DESTINAZIONE DEL 5xMILLE

 

La legge finanziaria prevede la possibilità, per tutte le persone fisiche,di destinare in sede di dichiarazionedei redditi il 5xmille delle proprie imposte ad ARCOS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS.

 
 
5XMILLE-01.jpg
 

 
Senza titolof-04.jpg

Un piccolo aiuto

Donando il tuo 5xmille ad ARCOS, ci aiuterai a migliorare la vita di tutte le persone disabili che lavorano con noi: li aiuterai a trovare il loro percorso e a raggiungere una piena indipendenza e una completa autonomia.

E’ un gesto semplice ma vale molto.

Senza titolof-03 copia.jpg

Destinazione del 5xmille

Nel periodo aprile/giugno in cui andrete a compilare la vostra dichiarazione dei redditi (CUD, 730 0 Modello Unico), con la destinazione del 5xmille alla cooperativa Arcos Onlus, collaborerete al progetto di inserimento lavorativo di persone disabili. E’ semplice: basta firmare nell’apposito riquadro ed indicare il codice fiscale 03512280177.

 
 
Senza titolof-03 copia.jpg

Ecco come fare!


1. Firma la dichiarazione dei redditi (Mod. 730 o Mod. Unico);

2. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale”, indicando il codice fiscale di ARCOS Cooperativa Sociale Onlus: 03512280177.

Senza titolof-04 copia.jpg

Donazione senza dichiarazione dei redditi

Se non hai necessità di compilare il 730 o il modello UNICO, puoi comunque destinare il tuo 5xmille tramite CUD. Basterà consegnare quest’ultimo firmato e compilato con il nostro codice fiscale in busta chiusa con la dicitura “5xmille” in posta o in banca o ad un intermediario abilitato alla trsmissione telematica (CAF, commercialisti etc.)

 
5xmille.jpg